scarpe-98213528

0

Fiera di scarpe di qualità per il prezzo - Non particolarmente comoda, ma va bene per il prezzo. Ho scambiato la prima coppia scarpe dovuto essere troppo grande e ha ordinato una dimensione di un mezzo più piccolo. Seconda coppia era ancora in forma a causa della scarsa larghezza di essere troppo larga. Io di solito indossare una taglia 10 1 / 2 larghezza media. I 10 mezzi che ho ordinato al secondo tentativo sono la lunghezza giusta, ma un po 'troppo largo. Posso indossare con un paio di suole, così io li mantenere. Vorrei suggerire di ordinare una scarpa di qualità migliore se sono utilizzati per indossare ogni giorno. Servizio clienti da Logohoo è impressionante. Questo è stato il mio primo acquisto, ma sarò un cliente ripetere tiepida nonostante il parere delle scarpe.

Scarpe cult:scarpe-98213528

0 commenti:

Posta un commento