cult-98230092

0

scarpe Fabulous ma OUCH! Ho cercato di scarpette rosse a dare il mio guardaroba solo un lavoro pop di colori e di acquistare il quasar rossi d'impulso in un negozio a pieno dettaglio (ancora cercando di razionalizzare tale acquisto me stesso). Hanno appena adatto solo così il mio piede 7,5 milioni, ma naturalmente non appena li ho prova di nuovo a casa, si sentono un po 'stretto e la tomaia è il taglio nella parte superiore del piede! Volendo ora che ho aspettato la fine di 7.5W quando era in azione. La pelle è un po 'dura a vamp ritaglio e al tacco troppo, speriamo che questo ammorbidisce nel tempo. Adatto vera dimensione in lunghezza, ma la larghezza è un tocco più limitato rispetto a cui sono abituato, ma sono la loro detenzione e cercare di farlo funzionare fuori. Per ora, sto indossando gli appartamenti al lavoro e il passaggio di questi in ufficio e anche li indossa in giro per casa a rompere loro poll

Scarpe cult:cult-98230092

0 commenti:

Posta un commento