scarpe-52610292

0

aspetto fantastico, molto difficili da trovare - ho visto questo stivale in Vogue e si innamorò. Impossibile trovare da nessuna parte nella mia dimensione, ma naturalmente, Logohoo avuto. Capito il giorno dopo, grazie! Mi piace che si tratta di un pull-al boot. L'albero è alto e la circonferenza non è molto grande, come fatturato credo. Il look è fantastico, veramente di tendenza. Purtroppo la finestra di punta si sente davvero a breve e le dita dei piedi grandi hit della fine del boot. Io porto, e ha ordinato un 9, ma potrebbe utilizzare un mezzo più grande dimensione. Purtroppo, non c'è un 9,5 e le 10 sono esauriti nel colore che voglio. Io li riprovare prima di mandarli tristemente indietro. Se si riesce a ottenere questa scarpa in una dimensione di mezzo più grande ne vale la pena se si finisce con un inserto. stivaloni e guardando l'altezza tacco è perfetto per il lavoro, uscire, qualunque sia davvero.

Scarpe cult:scarpe-52610292

0 commenti:

Posta un commento