scarpe-22280437

0

Amaze - Questa scarpa è stata 1 di 3 ho ordinato, in cerca di una scarpa marrone vestito con una modesta altezza tallone. (Io di solito vivono in zoccoli non piace troppo alto il tacco.) Il Amaze è quello che sceglie di mantenere. Mi piace il look di questa scarpa - si tratta di una scarpa veramente carino con \è decente imbottitura nella suola, soprattutto al tallone del piede e la palla. Il cinturino in velcro rende un po 'difficile da ottenere, soprattutto se avete un collo del piede alto, ma è comodo una volta. (Essi sono più facili da scendere.) Mi piace il colore della pelle scamosciata cioccolato migliore in persona che in foto - che va ben al di w / il tallone e punta in pelle. Il tacco è un po 'superiore a quello che intendevo, ma io non me li metterò al lavoro o altrove, dove sarò camminare molto.

Scarpe cult:scarpe-22280437

stile scarpe-22280437

0 commenti:

Posta un commento