cult-92960056

0

Tamalpais Ahnu - non ero sicuro di come la cinghia si sentirebbe in contrasto con lacci regolari, ma queste scarpe sono il modo più facile da mettere e togliere. In un primo momento il clip che contiene la cinghia era difficile da sbloccare, ma è sembrato di \Il primo giorno, ho indossato queste scarpe senza calzini e ottenuto un blister Bad tacco, ma a parte questo sono molto confortevoli. Mi piacerebbe un maggiore sostegno arco, ma ho \Hanno anche sentire un po 'più piccola di quello che probabilmente dovrebbe, ma che può anche essere dovuto alla mia porta l'inserto. Ho ottenuto il colore Moonrock e penso che sembrano abbastanza freddo - non come un sacco di altre scarpe si vedono in giro della città. Io lavoro in piedi e questi sono grandi per questo. Una scarpa grande e veramente buono battistrada.

Scarpe cult:cult-92960056

stile cult-92960056

0 commenti:

Posta un commento