cult-92981517

0

Dopo aver cercato per molti mesi per trovare il giusto paio di scarpe, la mia ragazza ha sottolineato Logohoo qui. Apprezzo il semplice design del sito per la ricerca e la spedizione è stata veloce e puntuale. Gli stivali sono alcune delle migliori che io abbia mai indossato. Molta gente ha scritto erano un po 'piccola così ho ordinato una full size più grande del normale come la dimensione Wasn metà? t disponibile e mi indossare i calzini stivale spesso. Questa è stata la mossa giusta e con calzini stivale si adattano perfettamente. Gli inserti di lana sono meravigliosi per il tempo più freddo come io vivo nel nord-ovest del Pacifico, ed è per lo più pioggia e freddo, per 9 mesi all'anno. Molte persone lamentano gli stivali non essere veramente impermeabile in quanto hanno una fessura che scende di lato. Ora, mentre questo è vero, si dovrebbe essere in piedi in acqua fino alle caviglie per trovare acqua in là. Ulteriori lei dovrà anche rimboccare i pantaloni in tuoi stivali. Sono felice uno acquistato questi stivali e, probabilmente, sarà l'acquisto di più con Logohoo come l'esperienza di acquisto sul sito qui è sicuro e divertente. Grazie Logohoo!

Scarpe cult:cult-92981517

stile cult-92981517

0 commenti:

Posta un commento