scarpe-69395171

0
Scarpe cult:scarpe-69395171

stile scarpe-69395171

A Good, confortevole Scarpa - ho dovuto portare il bianco Reebok Freestyle Lo per oltre 10 anni. Trovo che sia una scarpa bene, perché non posso indossare per una varietà di attività, come giocare a tennis, fare esercizi di aerobica e cardiofitness, e camminare. Inoltre, il Freestyle Lo è una scarpa molto confortevole. Ho portato lo stile bianco perché il nome di Reebok in azzurro è molto interessante. Lo svantaggio sono i lacci delle scarpe. I lacci di una coppia precedente del Freestyle Lo ho usato per usura sono stati lunghi e non legato molto. Anche se erano legati, le parti del lacci trascinato sul pavimento perché erano lunghe. My stringhe da scarpe per lo più veniva annullata ogni volta che ho giocato a tennis. Penso che la corsa costante causato i lacci a venire sciolti, anche se io li legò così strettamente che potevo. Il Freestyle Lo ha vantaggi come il comfort e l'uso appropriato per molte attività. Ma i lacci sembrano sciogliere molte volte.

0 commenti:

Posta un commento