cult-31126908

0

Dopo aver indossato queste scarpe per diverse settimane ormai, ho scoperto alcune cose su questi sandali. 1) Le suole delle scarpe sono incredibilmente comodi e confortevoli. 2) Le scarpe sembrano correre più ampio rispetto al livello normale, quindi se hai solo bisogno di un po 'di larghezza, il M o W può essere buono per te, piuttosto che la WW ho deciso di acquistare, che è troppo ampio per il mio unico leggermente piede largo. 3) Anche se questo può essere dovuto al fatto che il mio piede scivola tutto perché queste sono troppo larghi, le corde in alto tendono a diventare un fastidio dopo molte ore, e di lasciare un segno. Non mi ha indotto a smettere di indossare, ma potrebbe essere fastidioso per alcuni. In generale, credo che questa sia una scarpa buona, ma potrebbe essere uno stile un po 'meno goffa cercando. Si sentono luce, ma non necessariamente guardare, a mio parere. Non sono sicuro che sarò correre a comprare un altro paio, ma sono abbastanza soddisfatto con la coppia di quello che possiedo.

Scarpe cult:cult-31126908

stile cult-31126908

0 commenti:

Posta un commento