scarpe-06608206

0

Dopo l'acquisto di scarpe UGG l'anno scorso per mia figlia, ho deciso di provare Bearpaws (soprattutto a causa dei prezzi). Così ho acquistato questi per mia figlia per Natale. Li ama, ma abbiamo avuto solo per due settimane e le cuciture intorno alla cima del bagagliaio è venuto annullata. Naturalmente, Logohoo era meravigliosa e dopo li chiama ieri per spiegare la situazione sono l'invio di una coppia di sostituzione, che arriverà oggi (anche aggiornato me lo status VIP). Dal momento che non ho avuto la scatola originale per tornare la coppia difettosi, sono anche mandarmi qualcosa per loro pacchetto fino a ritornare in loro! Ho ordinato molti articoli da Logohoo e il servizio è sempre meraviglioso! Continuerò a ordinare da Logohoo.

Scarpe cult:scarpe-06608206

stile scarpe-06608206

0 commenti:

Posta un commento