scarpe-63042729

0

Prima Logohoo Acquisto - Mio figlio è stato chiesto per queste scarpe per due anni, e ogni volta che siamo andati al negozio che li potrebbe portare essi sono stati venduti fuori dalla sua dimensione. Abbiamo acquistato simili, di qualità inferiore knock-off ma anche lui sapeva che non erano la stessa cosa. Vivere in una zona rurale non avevamo opzioni, ma di guidare in città per fare acquisti. Essere una famiglia occupato il tempo non sono mai arrivati a guidare 50 miglia \E 'la terza estate di mio figlio sta chiedendo per queste scarpe, così ho deciso di provare Zappos così mio figlio avrebbe le scarpe per vacanze al mare di quest'anno. Ho usato la guida di dimensionamento ed era giusto via. Le scarpe arrivato esattamente quando promesso, siamo andati in vacanza, e lui era lookin 'good.
Read Recensioni extra 10 clienti

Scarpe cult:scarpe-63042729

0 commenti:

Posta un commento