cult-63217338

0

Prima di tutto, amo Logohoo.com. Il servizio è impeccabile! Il mio ordine è arrivato entro i 2 giorni di mettere lo stesso. E io sono felice con il mio nuovo Newports Eastland. Io lavoro un lavoro a tempo pieno e part-time anche nella vendita al dettaglio, quindi sono spesso in piedi per lunghe ore alla volta. Avevo bisogno di una scarpa carriera gradevole con grande arco di sostegno, o che sarei stato in grado di mettere il mio arco appoggia dentro ho avuto queste scarpe per più di un mese e non hanno nemmeno dovuto pensare a mettere il mio arco sostiene in loro. Li porto almeno 5-6 giorni alla settimana, a volte fino a 17 ore al giorno. Sono ricche di sostegno e di essere stato facile rompere dentro Ed erano confortevole la prima volta che li indossava. Sembrano grandi vestito con pantaloni, cachi e jeans. Queste scarpe sono state sostituzioni per una scarpa simile in stile a Logohoo.com ho acquistato circa 2 1 / 2 anni fa che sono stati appena consumata. Raccomando Newports Eastland a chi è alla ricerca di una scarpa a prezzi ragionevoli, che offre sostegno, comfort e stile.

Scarpe cult:cult-63217338

0 commenti:

Posta un commento