scarpe-80126459

0

Cool Hip Thong - I love this perizoma. Okay, le cinghie sono un po 'stretto ai piedi (ma ho i piedi molto ampio con archi in alto). I sandali sono molto generosamente taglio, ad accogliere i miei piedi di larghezza (non solo il collo del piede). Vorrei solo che le cinghie erano un po 'più flessibile e un po' più su della scarpa. Ho anche le dita dei piedi a breve, quindi c'è un po 'di spazio in più in alto. Trovo che questa scarpa corre vera dimensione. Io porto un 8 ampio Chaco, e tra un 8.5 e un 9 di appassionati (a seconda se la scarpa è aperta o chiusa punta). Con la Teva, il 8,5 me si adatta perfettamente. Ero preoccupato che potrebbe essere troppo grande, perché avevo letto da qualche parte che il Thong Ultimate (il modello 2006) gira alla grande. Non così con il 2008's. Vorrei andare con la dimensione reale. Inoltre, questo sandalo ha una notevole trazione. Io non sono un fiume-guida ma mi caccia in giro i miei 2 anni in piscina. Assolutamente no slittamento! E in più la cinghia protegge il piede piacevolmente (e sembra fresco, se sei un poser all'aperto come me). Spero che questa recensione aiuta! Come sempre, Logohoo è top-notch servizio di consegna miei sandali in meno di 24 ore. Se tutti solo era buono come Logohoo!

Scarpe cult:scarpe-80126459

0 commenti:

Posta un commento