cult-87935765

0

Converse Comp Toe Oxford - Ho comprato queste scarpe per il mio lavoro lavorando su un campo da golf. Avevo bisogno di una scarpa solida punta, e questi sono tep composito che mi interessa a causa della quantità di camminare che faccio e non voglio essere trascinarsi dietro qualcosa di pesante sui miei piedi. Essi sono molto confortevoli, una volta rotto ei miei piedi non si stancano. Con un po 'impermeabilizzazione applicata, hanno tenuto in acqua, fango, sabbia e pesante rugiada. Vorrei raccomandare questi a chi cerca una scarpa di sicurezza leggera. Mine sembrava di eseguire una dimensione di mezzo più grande di quanto mi aspettassi, ma non al punto di dover restituire loro. Li ho ricevuto in due giorni. Un altro venditore di loro aveva per meno soldi, ma con spedizione (Logohoo è gratuito) sarebbe stato più soldi e avrei dovuto aspettare quasi due settimane. Non può battere Zappos per il servizio. Questo è il mio quarto ordine da loro e ogni volta che è stato estremamente contento.

Scarpe cult:cult-87935765

0 commenti:

Posta un commento