scarpe-56209185

0

State a guardare questi stivali per appena un po 'di tempo. Ne ho ordinato Giovedi notte, conoscendo la mia recente rottura in qualche modo sarebbe più gentile e dolce, una volta arrivati i miei stivaletti da tenersi cara. Su a piedi veglia, ai miei occhi meravigliati viene visualizzata, ma il camion UPS proclamare le mie scarpe da Logohoo sono stati qui! Si inseriscono come un guanto alla ricerca hip serena, alcune tacche aggiunto ottenuto quelle cinture di Nizza intorno al mio stinchi. Logohoo, I love ya! Si cura di me così! Quando ordino da te, tu mi tratti come una SIS o bro. Sarò sempre tornato, l'amore vero non si può resistere! Come un cuore di amico del cuore, lo shopping con voi è beatitudine! Love ya! Gli stivali sono davvero grandi. Grazie.

Scarpe cult:scarpe-56209185

stile scarpe-56209185

0 commenti:

Posta un commento