cult-17867778

0

Bello. Non tranquillo, ma sopportabile. Queste sono belle ed eleganti scarpe. Ho la pelle grigio perlato. In cui stanno bene con le tonnellate di indumenti. Non posso dire che sono comode, ma non sono tollerabili. Li porto a cena e gli eventi dove saranno principalmente seduti e guardare piuttosto. Non gli eventi con un sacco di camminare e ballare. Il cuoio intrecciato, non è molto comoda, ma non ho metri di larghezza, così forse qualcuno con i piedi più stretta non sarebbe più la briga. Il plus, hanno qualche danno e ho il sospetto che si rompe in meglio che se la punta era un pezzo solido cuoio. Hanno anche fare un buon lavoro di tenere in piedi. Inoltre, vi è una sufficiente copertura al dito del piede che si può indossare bandaids sulle punte senza mostrare. Inoltre, a differenza di altri tacchi, i miei piedi solo male, mentre io sono li indossa - non il giorno dopo, così come ho trovato con altre scarpe.

Scarpe cult:cult-17867778

stile cult-17867778

0 commenti:

Posta un commento