cult-31679311

0

Straordinariamente carino! Ho camoscio rosso in una dimensione di mezzo più grande e si adattano bene, e il colore è un rosso splendido candy-mela e corrisponde al cinturino alla caviglia, che non è il bordeaux nella foto. Mi è piaciuto il taglio stretto e la punta del piede quadrato. Mi sentivo come ci potrebbe essere stata una scissione punta po 'di più, ma ho ricevuto tanti complimenti a loro che non mi dà fastidio. Un sacco di gente si lamenta il cinturino alla caviglia di essere troppo lungo, ma sono in realtà il secondo buco ... caviglie grosse, a quanto pare! Essere avvertito, però, è necessario rompere queste scarpe prima di indossarli. La pelle è dura al suo interno, che sarà grande per durata molti mesi a venire, ma taglia le gambe piuttosto male la prima volta che li indossa. Sarò in attesa di loro indossa di nuovo quando il mio blister di guarire up.

Scarpe cult:cult-31679311

0 commenti:

Posta un commento