cult-38912058

0

Mocs guida - ho avuto un paio di questi per più di sette anni, e sono quasi esaurita. Le suole di usura costellato abbastanza veloce, io sono giù alla suola di cuoio, che essendo morbido cervo sta scomparendo rapidamente. Il daino è molto morbido e ha la qualità peculiare della sensazione di calore in inverno e fresco d'estate. Il battistrada in gomma rendono questi adatta funzionalmente e socialmente --- --- da indossare all'aria aperta, nella maggior parte delle impostazioni, almeno mentre sono nuovi. Una volta che la gomma morbida indossa un po ', cominciano a guardare molto di più come pantofole e non all'aperto come le scarpe, perché la gomma diventa nascosta. L'inserto tallone in gomma è abbastanza spesso e che è la mia unica lamentela su queste, ho scoperto che i miei tacchi a volte potrebbe ribaltarsi, e sfilare i talloni troppo facilmente durante la guida a meno che non li pizzo ermeticamente. Un tacco sottile inserto in gomma sarebbe un grande miglioramento. Per la gente che come calzature flessibili, abbandonare battistrada in gomma e considerare mocs doppia suola da Minnetonka.

Scarpe cult:cult-38912058

0 commenti:

Posta un commento