cult-43771574

0

Sicuramente avere un mezzo di dimensioni più grandi di quello che normalmente si usurano. Sono un 7.5 e ordinato un 8 e hanno appena opportuno. Quando ho messo queste scarpe, ho pensato che fossero gli appartamenti più comoda che abbia mai indossato. Sono molto soffici dentro e complessivamente molto flessibile. Semplici linee. Ma durante il mio primo giorno di indossare fuori, ho scoperto che hanno pizzicato un po 'sul mio alluce e il dito piccolo \Vale a dire, erano il minimo troppo stretta nella parte più larga del mio piede (intorno alla zona palla) e io non ho i piedi particolarmente ampio. Ho provato il 8.5s, ma erano il minimo troppo grande. Tutto ciò detto, io sono attaccare con la 8s. Le scarpe sono carini e mi auguro di poter risolvere il problema solo attraverso stretching fuori. Come sempre, Logohoo è stato grande con la spedizione e servizio clienti.

Scarpe cult:cult-43771574

0 commenti:

Posta un commento