cult-00121049

0

Confortevole come ci si aspetterebbe. Come tutte le scarpe Onex, questi sono molto leggeri e confortevoli. La prima volta che ho indossato la fascia inferiore sentiva un po 'comoda, non elastica, ma dopo che li indossano, un giorno, sono stati bene. E 'difficile trovare marina così mi ha fatto piacere con il colore e l'assetto perno aggiunge un tocco in più per quello che potrebbe altrimenti essere una scarpa normale. Per quanto riguarda la dimensione va, come tanti altri ho difficoltà con Onex dal momento che non fanno mezze misure. A differenza di molti altri, non riesco a dimensione up. Io di solito indossare una taglia sette e hanno trovato se un Onex 7 non va bene, allora io sono fuori di fortuna con quello stile. Ogni taglia 8 che ho provato, sono tornato. (Sembro sto giocando vestire nei panni di mia madre). Logohoo fortuna ha una grande politica di rimpatrio.

Scarpe cult:cult-00121049

0 commenti:

Posta un commento