cult-35947229

0

Ha acquistato una seconda coppia che mi piaceva così tanto - ho già avuto in questi vernice nero / argento, 8.5WW dimensioni che ho acquistato durante l'estate e portava spesso e Ho ricevuto molti complimenti! Appena comprato in oro per la stagione delle feste di vacanze in Phoenix - in un 8.0WW - e si adattano bene, troppo. Sarei difficoltà a dire quale coppia si inserisce in realtà il mio molto ampia, molto alto piede del collo del piede ... probabilmente la 8.5WW, anche se 8WW è la mia dimensione regolare. La lunghezza della cinghia di tra le dita dei piedi al collo del piede è solo un po 'po' più confortevole la dimensione più grande. L'oro è molto bello - non troppo brillanti o troppo oro lucido, più di un morbido o quasi spazzolato oro - così dolce e carina! Nessun supporto arco, ma abbastanza confortevole da indossare ballare tutta la notte! Sto pensando all'acquisto di questa scarpa in più colori, ora, anche!

Scarpe cult:cult-35947229

stile cult-35947229

0 commenti:

Posta un commento