Donald J Pliner Peggy - Donald J Pliner donna Sandali Dress: Questo elegante e sexy sandalo infradito possono elevare istantaneamente qualsiasi vestito a testa che gira di stato. ;

La splendida Taryn sandalo da touch Ups è l'accessorio perfetto al fianco dei tuoi abiti da sera preferito.

Dettagli per Alberto Fermani LUCILLE - High Heel - t.moro tamp
Stile ed eleganza - questo è il marchio italiano Alberto Fermani Lucille. Questo elegante tacco alto è stato fatto in Italia in pelle di alta qualità. Il trasversalmente il collo del piede in esecuzione cinghie di cuoio largo dare alla scarpa un tocco glamour e anche un arresto sicuro. La suola piattaforma leggera con sottopiede morbido confortevole. LUCILLE possono essere combinati individualmente e dà ad ogni donna consapevole della moda con un aspetto elegante.
Etichetta impronta sulla soletta
vendite in legno stratificato look
Sottopiede: cuoio
Interno: fodera in pelle
Altezza tacco: 8 cm
Suola: cuoio genuino
Tomaia: Pelle
Modello: AF1-Fza 0.214-99

Dettagli per adidas HONEY MID - Sneaker -
La primavera è già qui? - Con il miele MID da Adidas per sicuro! Il colorato eye-catcher vanta il giallo, blu, viola, verde logo-stampa, e porta così vento fresco nel suo armadio scarpa. Il sottopiede estraibile offre il massimo comfort e in forma perfetta allacciatura alta. Il confine luce blu completa il quadro e rende perfettamente l'aspetto di scarpe, ma morbido e fresco. Il MID miele da una scarpa Adidas con una differenza!
allacciatura a 9 buche
Logo sulla linguetta
Cappuccio in gomma
Sottopiede: Tessile
Fodera: Fodera in tessuto
Suola: plastica di alta qualità
Tomaia: tessile
Modello: AD1-Fza-0.328-12