scarpe-16214431

0

Per agilità senza pari, la stabilità, la protezione e la trazione, non cercate oltre. aria aperta a singolo strato di maglia in combinazione con strato di nylon permette la traspirazione estrema e resistenza all'abrasione superiore. Taglio basso profilo per libertà di movimento. La lingua tassello utilizza un materiale ponte che collega la lingua al superiore eliminando detriti di entrare nella scarpa. Tasca per le stringhe fornisce storage facile per il rapido montaggio e sistema di allacciatura. Allacciatura asimmetrica per una calzata personalizzata e regolazione rapida. Sistema Sensifit ? funziona alla culla del piede che fornisce una calzata precisa e sicura. Puntale di protezione in gomma per la montagna e sentieri ambienti. parafango è materiale protettivo tutto intorno alla base della scarpa. Rivestimento resistente all'abrasione che permette di traspirabilità e asciugatura rapida. EVA a tripla densità intersuole attenuare le superiori, la stabilità e controllo del movimento. Soletta Ortholite ? unisce una specifica schiuma Ortholite ? e di un tallone di EVA. Schiuma Ortholite ? crea un ambiente più fresco, più asciutto, migliore ammortizzazione sotto il piede. EVA tallone permette un migliore supporto del tallone e ha aggiunto ammortizzazione. Contagrip suola ? fornisce la perfetta combinazione di grip e durata per coprire terreni misti a velocità elevate. Progettato con linea appositamente collocati intagli di flessione, autopulente, anse multi-direzionale che hanno dimostrato di affrontare in modo dinamico qualsiasi terreno. 12,00 oz Misure del prodotto sono state scattate con dimensione 7. Si prega di notare che le misure possono variare a seconda delle dimensioni. Domande? Si prega di chiamare 888-927-7674 per parlare con uno dei nostri consulenti esterni!

Scarpe cult:scarpe-16214431

cult-75759955

0

Per la folla Birkenstock - a mio parere, utile solo con i jeans. N. imbottitura sulla suola, supporto dell'arco plantare bastoni come un grumo. Se non colpire il vostro piede, esattamente nel punto giusto, si cammina su un urto.

Scarpe cult:cult-75759955

scarpe-75766024

0

Per il mio figlio di Dio? Questo stivaletto è stato acquistato per mio figlio di Dio per il suo compleanno. Si adattano bene e sembrano molto buone sul suo piede.

Scarpe cult:scarpe-75766024

scarpe-75548190

0

Per i risultati sontuosi, aggiungere questi Beverly Feldman ? fiori e abbracciare il suo tocco senza tempo. Slide silhouette. Tomaia in pelle e con lo sguardo vamp tessuti. Snake abbellimento floreale in rilievo. Fodera e sottopiede. Suola di cuoio con il marchio dettagli. Stacked tallone gattino. Importati. 2 1 / 4 \

Scarpe cult:scarpe-75548190

cult-75739806

0

Per una scarpa di tutti i giorni che può essere indossato sia al lavoro e gioco, non cercate oltre e scivolare in un paio di zoccoli da Abetti Easy Spirit ?. Tomaia in pelle con un accento arco delicato per un tocco di flare femminile. aiuti di rivestimento liscio in disegno umidità indesiderati lontano dai vostri piedi. sottopiede imbottito offre comodità all-day, riducendo l'affaticamento della gamba. tacco zeppa di ispirazione, con suola in gomma garantisce durata e trazione. 1 3 / 4 \7,00 oz Misure del prodotto sono state scattate con formato 6.5. Si prega di notare che le misure possono variare a seconda delle dimensioni.

Scarpe cult:cult-75739806

cult-75713808

0

Per un flip-flop, questi sono molto confortevoli. So di essere probabilmente la strana uno su, io non credo più flip-flop sono tutto ciò che comodo! Ma questi hanno un bel plantare sagomato che li rende facili a camminare dentro Essi hanno anche un look sofisticato, in modo da non sentire come stai indossando sandali dai tempi della scuola superiore.

Scarpe cult:cult-75713808